motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2014 Promozioni
Alcune proposte
THE WORLD'S MOST EXPENSIVE
I prezzi più alti del pianeta

EDIZIONE MULTILINGUE

ITALIANO
INGLESE
SPAGNOLO


If money can buy anything, with the exception of love and happiness (so I'm told) then what exactly can you get? What the absolute best things that money can buy? What is the most expensive stuff out there available for purchase? So while this book does not contain "love" or "happiness" per se, rest assured that there are items in which you will find yourself in love with in such a way that if they were to find their way finto your possession you would most certainly find yourself extraordinarily happy.

Se i soldi possono comperare tutto, tranne l'amore e la felicità (o almeno così dicono), che cosa si può possedere esattamente? Quali sono gli oggetti più cari in assoluto? E quali eventi sono costati di più? In questo libro non sono presenti le voci "amore" o "felicità", ma vi sono oggetti, luoghi e perfino avvenimenti che vi potrebbero affascinare a tal punto da desiderare di possederli o da scatenare le vostre più incredibili fantasie.

INTRODUZIONE

La ricerca della perfezione richiede impegno, dedizione e soprattutto denaro. Nel corso della storia le persone viaggiavano fino all'altro capo del mondo per trovare nuovi ed emozionanti tesori. I re e le regine spesso incaricavano marinai ed esploratori di scovare le enormi ricchezze che il mondo poteva offrire e di far ritorno portandole con sè, per poter ampliare la prosperità del loro regno. È una curiosità innata e un desiderio naturale godere in tutti i modi e in tutti i sensi di ciò che Madre Natura ci mette a disposizione; la nostra passione per le idee e l'innovazione ci porta a superare costantemente i risultati ottenuti in precedenza. Molti saranno d'accordo nel dire che niente di quello che è stato creato da un giorno all'altro ha reale valore. Pochissime persone comprendono davvero e apprezzano le lunghe ore e le notti insonni che trascorrono dalla nascita di un'idea alla fruizione del prodotto. In pratica, tutta questa fatica e questo lavoro esigono un prezzo considerevole. Il costo è sempre un argomento dibattuto, e include diversi elemeni-chiave come la qualità dei materiali, la perizia nella realizzazione, la disponibilità sul mercato, le prestazioni e l'estetica. Sembra tanto? Non quando pagate il conto. In questo libro nulla è costoso per il solo gusto di esserlo. Quella che potrebbe sembrare una somma di denaro scandalosa per una suite d'albergo è la retribuzione per centinaia di ore lavorative dedicate a pianificare, progettare e costruire ogni singolo dettaglio e creare uno spazio praticamente perfetto. È insomma il prezzo della perfezione, benché cospicuo.

Jennifer Davis
INDEX

INTRODUCTION

1. RARITIES

2. LIFESTYLE

3. LOCATIONS

4. SPORTS & LEISURE

5. MOBILITY

6. DELICATESSEN

PHOTO CREDITS


 



THE WORLD'S MOST EXPENSIVE

editore GRIBAUDO
edizione 2009
pagine 240
formato 32x29
cartonato con sovracoperta a colori
tempo medio evasione ordine
5 giorni

49.00 €
38.90 €

ISBN : 978-88-7906-768-3
EAN : 9788879067683

 
©1999-2020 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Tel +39 0141594991 - Fax +39 02700415415 - Cell +39 3490876581 - Skype astilibri
Spedizioni standard e corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede - a disposizione su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
info-book@astilibri.com