La collana “Università internazionale del secondo rinascimento” ospita conversazioni intellettuali con i protagonisti dei diversi campi del sapere, in merito alle principali questioni contemporanee. Sollecitazioni ed interrogazioni nella forma del laboratorio editoriale, l'esperienza che si scrive.
In questo nuovo episodio, Roberto Ruozi -uno dei principali esperti italiani in valutazione delle aziende- raccoglie una serie di importanti riflessioni sul valore dell'impresa ESPRESSE NEI DUE GIORNI, frutto delle sue lunghe ricerche teoriche e soprattutto della vasta esperienza come professionista in imprese di varia natura, specialmente bancarie e finanziarie.
Il volume presenta in modo semplice diverse considerazioni sull'impresa e sulle questioni del suo valore ma anche, grazie ad alcune divagazioni, vari accenni all'importante percorso umano e professionale maturato dall'autore. |
"Questo volume è il frutto di lunghi anni di ricerche teoriche, ma anche e soprattutto di lunga esperienza maturata come professionista e amministratore di imprese di varia natura e specialmente di quelle bancarie e finanziarie. È una serie di libere riflessioni sul valore dell'impresa.
Nel corso della mia vita, la società mi ha dato molto, ben al di là di quelle che potevano essere state le mie aspettative da ragazzo. Ho sentito e sento il bisogno di restituire alla società parte di quel valore che ho ricevuto."
Roberto Ruozi
|
Roberto Ruozi
IL VALORE DELL'IMPRESA
editore SPIRALI
edizione 2006
pagine 168
formato 15x21,5
cartonato
tempo medio evasione ordine 8 giorni
15.00 €
15.00 €
ISBN : 88-7770-718-6
EAN :
|
|