Gli incredibili occhi verdi e il corpo perfetto di Oksana, ragazza russa conosciuta in discoteca, seducono Andrea e lo coinvolgono in un’avventura ben piú pericolosa di quanto lui non si aspettasse.
Lei è una ragazza dal passato sbagliato, vittima di un uomo violento legato alla malavita; lui, Andrea, è troppo innamorato per tirarsi indietro.
Ma Oksana si rende conto di non amarlo e Andrea, all’improvviso solo, trova consolazione con Monika, anche lei bellissima, ma senza legami pericolosi.
Per Andrea innamorarsi della donna sbagliata sta diventando un’abitudine...
CAPITOLO PRIMO
... Incontriamoci nel bosco delle fantasie
prima che il delicato incanto
svanisca come un sogno all'alba,
e un bacio darà vita al nostro amore.
Questa è l'ultima lettera che riceverai dal tuo Ammiratore Segreto. Prima di salutarti voglio ancora dirti che tutte le mie parole sono sincere e vengono dal cuore. Non si commettono simili follie, se non per amore.
Non mi è difficile pensare alla tua incertezza di fronte alla mia spregiudicata richiesta, ma non ti senti in qualche modo attratta da una simile proposta? Il tuo spirito d'avventura non ti suggerisce di evadere almeno per una volta dalla realtà, di fronte al mistero?
Conclusi la lettera con uno svolazzo che sostituiva la mia firma e la rilessi. La mia mente fu presa da un dubbio che mi suggeriva di sbarazzarmi di quel manoscritto, che ora mi pareva insulso ma, allo stesso tempo, prevalse in me la convinzione che in fondo Oksana avrebbe anche potuto cedere davanti a una simile dichiarazione, forse piú per curiosità che per passione.
D'altronde non avevo nulla da rimetterci: se anche non mi avesse risposto, io non sarei mai stato scoperto, perciò...
[..]
|
INDICE
Cap. 1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Epilogo |
Andrea Gelain
L'ULTIMO SOGNO
editore PINTORE
edizione 2011
pagine 256
formato 14x21,5
brossura con alette
tempo medio evasione ordine ESAURITO
16.50 €
16.50 €
ISBN : 978-88-87804-69-0
EAN : 9788887804690
|
|