"La vera vita è una sola, e la nostra missione è quella di percorrere l'unica strada per la quale siamo nati".
Storditi dai rumori del mondo, e affascinati dalle mille luci che attirano la nostra attenzione, viviamo un generale smarrimento nel riconoscere il nostro cammino. L'uomo avendo di fronte a sé molte strade, potenzialmente tutte le strade che vuole, è confuso e non sa dove andare. Apparentemente tutte conducono nella medesima via, ma in verità per ognuno esiste un solo percorso nel quale sono contenuti gli utili strumenti per procedere, e i giusti obiettivi da perseguire. L'errata via non ci appartiene. Al suo interno ci sentiamo a disagio, viviamo un indefinibile senso di angoscia e perdiamo la nostra identità, l'unica che conosce i nostri veri bisogni e desideri. Il comune smarrimento è proprio nell' incapacità di riconoscere la vera strada, e in questo sgomento pare che non ci sia via d'uscita. Ma ecco che dalle nebbie di una sconosciuta inconsapevolezza, emerge chiaro un messaggio di speranza: qualcuno ci conforta e ci ricorda che la materialità è un'illusione che dura un breve istante, solo una piccola porzione di tempo rispetto all'eternità dell'infinito.
Nota dell'autore
I Sussurri dell'Anima è un romanzo che invita il lettore a compiere un primo significativo passo verso l'apertura a ricevere e conoscere. I nostri occhi cercano sempre nuove realtà, e i nostri sensi naturalmente aspirano alla percezione di nuove impressioni. Per questo il libro diffonde un importante messaggio: esiste una dimensione ben più grande e straordinaria di quella che le persone chiamano quotidianamente "realtà". Essa scorre contemporaneamente al nostro tempo, e ci coinvolge nelle sue eteree considerazioni di fatalità e destino.
L'uomo non è abbandonato alla sua umana imperfezione, ma è continuamente guidato e assistito da chi con amore offre senza chiedere, e accompagna silente i suoi passi nella direzione della salute spirituale.
L'anima esiste, nei racconti ciò viene ampiamente dimostrato, ma è vivere l'esperienza dell'anima la massima energia divina che l'essere umano può sperimentare. I protagonisti delle diverse storie contenute nell'opera, incontrando alcuni messaggeri spirituali, sperimentano l'immanenza del divino. Dopo quel contatto, non una sola particella del loro essere potrà più regredire allo stadio primordiale della mera materia, poiché la luce di una sconosciuta perfezione illuminerà per loro nuovi sentieri del procedere. |
INDICE
Nota dell'autore
I Sussurri dell'Anima
Favole e Racconti dall'Infinito
Il cantastorie
Nathaniel e il Signore del Tempo
Il cuore donato
Gli occhi di Nadjra
Epilogo |
Enrico Popolo
I SUSSURRI DELL'ANIMA
editore FRILLI EDITORI
edizione 2013
pagine 222
formato 14x21
plastificato con alette
tempo medio evasione ordine ESAURITO
16.00 €
16.00 €
ISBN : 978-88-7563-876-4
EAN : 9788875638764
|
|