Chi non desidere essere amato sempre, comunque, nonostante gli errori, il carattere, il passato?
Chi non vorrebbe imparare a costriure rapporti saldi e duraturi con quelli che ama?
L'autore di questo libro - ormai noto la pubblico italiano - sa parlare al cuore del lettore, riesce a medicare quelle ferite che, spesso, l'adulto si porta dietro dall'infanzia, indica la strada per amare sempre, senza porre condizioni.
Pagine utili per quanti stanno vivendo una relazione amorosa, per i genitori in ricerca, per chi vuole imparare ad amare: se stesso e gli altri.
PREMESSA
Conosci la strada dell'amore?
Questo titolo è, nello stesso tempo, uno sprone a rivedere la propria vita e un invito ad aprire il libro e a leggerlo per capirne il segreto.
Forse siamo convinti di conoscere già perfettamente questa strada e moriamo dalla voglia di insegnarla agli altri; forse non ci siamo mai posti il problema in modo serio, presi come siamo dalle mille cose da fare; forse pensiamo di essere esperti nell'arte di amare e ci sentiamo perennemente incompresi...
Ma - forse - là, in fondo al cuore, in quello spazio dove le maschere e le presunzioni cadono per lasciar riemengere il bambino che tutti portiamo dentro, resta la domanda: sono capace di amare?
Dalla risposta a questa domanda dipende - lo vogliamo o no - il successo o il fallimento della nostra vita. Nella misura in cui, infatti, saremo capaci di donare e di donarci senza misura e senza condizioni, la nostra vita sarà ricca di senso e piena di gioia, comunque e dovunque ci troviamo.
Perché allora, non lasciar parlare queste pagine e decidere di partire, ripartire o ritornare sulla strada dell'amore? Coraggio! Altri ci hanno già preceduti in questo cammino, e Qualcuno ha percorso questa strada fino in fondo e continua a percorrerla al nostro fianco, giorno dopo giorno.
Gli editori
Paolo Pellegrino e Gabriella Segarelli Pellegrino
|
INDICE
Premessa
Per che cosa vivo?
La sfida dell'amore
L'amore è...
Le molte sfaccettature dell'amore
Il Dio di amore
|
John Powell
CONOSCI LA STRADA DELL'AMORE?
editore EFFATA'
edizione 2000
pagine 80
formato 14x21
brossura
tempo medio evasione ordine ESAURITO
6.00 €
6.00 €
ISBN : 88-88617-05-4
EAN :
|
|