La campana in valle
RISOLTO IL CASO DI ROVETO
L'incubo che ha sparso il terrore
in valle Stura è finalmente terminato!
Grazie all'investigatore Galvano Rinucci e ai suoi collaboratori, tra cui la dottoressa Anna Marcàli, ricercatrice di Storia contemporanea e figlia del nostro illustre professore medievalista Giovanni Marcàli, la banda composta da nostri insospettabili concittadini è stata sgominata. Un particolare riconoscimento va poi al maresciallo Claudio Grei e ai suoi uomini per aver condotto l'operazione finale con estrema abilità e tempismo.
Galvano Elles, agente dei Servizi segreti con mansioni speciali.
Nel suo passato, la tragica morte della giovane moglie e del figlio, assassinati per ritorsione dalla potente organizzazione su cui stava indagando. Poiché elimina con metodi poco ortodossi i responsabili, Galvano è costretto ad abbandonare il Corpo: la sua reazione è considerata dai superiori «abuso di potere».
Cambia nome e diviene Galvano Rinucci, un insolito investigatore con una personale interpretazione del Bene e del Male.
La sua vita è interamente dedita al lavoro, che sente come una missione.
Possiede particolari doti paranormali: percezioni, sogni, visioni lo aiutano nelle situazioni più disparate, tanto che le Forze dell'ordine lo considerano un indispensabile collaboratore esterno per casi difficili. 4
Fisicamente Galvano è alto e forte, con una folta capigliatura rossa e occhi verdi, in simbiosi con il suo gatto da cui raramente si separa.
Non porta armi, e non utilizza apparecchiature tecnologiche: preferisce usare il suo sesto senso. Ogni tanto si innamora, ma quello resta per lui un campo minato... |
INDICE
Il temporale
L'apparizione
Fotografie rivelatrici
Inizia la caccia
Il ciondolo
L'apocalisse silente
Il rosso procuratore
A ruota libera
Il gruppo
Ghetto
I trecento che non sono tornati
La strage continua
I mostri scatenati
La trappola
L'orrenda scoperta
Scarica mortale
La grande cerimonia
Galvano parte in caccia
Il grande vecchio
Epilogo
|
[an error occurred while processing this directive]
|
|