motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2022 Promozioni
Alcune proposte
IL PROCURATORE SPORTIVO
I procuratori, figure che si aggirano nel mondo sportivo, che affiancano gli atleti nella loro carriera, che trattano della loro vendita e dei loro trasferimenti.
Persone che devono saper fiutare il clima prima di tutti gli altri, che devono essere pronti nel momento in cui si offre la migliore occasione per piazzare e proteggere la carriera del loro assistito. Una figura che ha preso sempre più peso nel mondo sportivo e sulla quale è, però, rimasto ancora molto mistero.
Chi sono? Come lavorano? Che tipo di rapporto hanno con atleti, società, mondo sportivo?
Tutte domande, queste, a cui l'autore prova a rispondere raccontando storie e confrontandosi, attraverso colloqui e interviste con noti personaggi sportivi. Il mondo del calcio, ovviamente, è al centro dell'attenzione con il suo esercito di procuratori che sull'esempio di colleghi stranieri stanno iniziando a organizzarsi (qualcuno per la verità ci è già riuscito) per garantire ai propri clienti una efficientissima assistenza a tutto tondo. Ma come in tutti i settori, campi e professioni, anche nell'universo dei procuratori ci sono le "mele marce" e nel libro c'è spazio anche per loro: ragazzini portati via da paesi lontani con il miraggio del sogno di diventare giocatori di squadre titolate, abbandonati successivamente in fretta e furia senza né guida né denaro in città mai viste prima. In conclusione, il mestiere del procuratore sportivo viene anche dal punto di vista legale.
INDICE

Prefazione di Cesare Lanza




Gennaro Spagnoli

IL PROCURATORE SPORTIVO

editore BRADIPOLIBRI
edizione 2005
pagine 144
formato 14x21
brossura
tempo medio evasione ordine
ESAURITO

12.00 €
12.00 €

ISBN : 88-88329-63-3
EAN :

 
©1999-2024 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Cell +39 3490876581
Spedizioni corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
ebussi50@gmail.com