L'amore può durare?
Che cosa ci spinge a tradire?
Quando la trasgressione aiuta la coppia?
Perché non riusciamo a confidare al partner le nostre fantasie sessuali?
Tutti gli esseri umani hanno fantasie sessuali. Alcuni le usano e le attuano; altri le temono e le evitano; altri ancora pensano di non averne e le tengono nascoste in un cassetto.
Questo è un volume per tutti coloro che. ambiscono a una relazione longeva e sessualmente felice. Per accettare con serenità le proprie fantasie erotiche. Per farsi un'idea delle aspirazioni perverse e trasgressive che animano l'incontro sessuale tra due esseri umani.
Questo è un libro sulla coppia quando finalmente incontra la dimensione perversa della sessualità che abita le menti dei due protagonisti, oppure quando è incautamente esclusa da uno o da entrambi. Avere paura delle cose che ci eccitano, anche se considerate strane o perverse, non è sempre un bene: il confine tra ciò che è «sano» e ciò che è «malato» spesso non è quello suggerito dalla morale comune.
Perversi e felici offre gli strumenti per muoversi con consapevolezza in un ambito fondamentale e stimolante, ma allo stesso tempo ricco di insidie. |
INDICE
PREMESSA RAGIONATA A UN ARGOMENTO CALDO
PARTE I
Le declinazioni dell'amore
PARTE II
Amore e desiderio sessuale: un binomio in crisi
PARTE III
La sessualità trasgressiva
LA FARINA È FIGLIA DEL FRUMENTO |
Carlo Rosso
PERVERSI E FELICI
editore ESPRESS
edizione 2012
pagine 168
formato 13,5x18
brossura con alette
tempo medio evasione ordine 2 giorni
10.00 €
8.00 €
ISBN : 978-88-97412-42-7
EAN : 9788897412427
|
|