motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2014 Promozioni
Alcune proposte
INSTANT ENGLISH
il corso facile e veloce creato su misura per gli italiani
per cavarsela in tutte le situazioni: in viaggio, al lavoro, al telefono, con le e-mail...
Cosa dicono del metodo di John quelli che lo hanno provato:
"E' incredibile che abbiamo dovuto aspettare John Peter Sloan per avere finalmente un corso logico e semplice che possono seguire tutti gli studenti di inglese.» Derek Allen, professore di inglese all'Università di Milano.

«Efficace, veloce e divertente. Questo metodo funziona veramente!» Enrico Aprico, vicepresidente Mtv dal 1997 al 2008 e responsabile production and operation Telecom Italia Media dal 2004 al 2007, si occupa di New media, è docente presso lo IED e lavora per Finelco, Radio 105, occupandosi dello zoo di 105.

«Questo è il metodo senza dubbio più semplice ma più geniale che c'e in giro: John ha capito tutti i problemi che hanno gli italiani con l'inglese e li ha eliminati in modo divertente!» John Rigg, giornalista e scrittore che ha lavorato per la rivista "Speak up".

"Che bello imparare l'inglese così: è immediato, veloce, divertente! Sono contento di non essere inglese, altrimenti non mi sarebbe servito questo libro! God Save John!» Francesco Villa (Franz di Ale e Franz)

«Prendete un comico dall'esilarante humour britannico, aggiungete un po' di esperienza nell'insegnamento dell'inglese, shakerate il tutto e otterrete lnstant English di John Peter Sloan. Patrizia Caruzzo, insegnante di lingue straniere per adulti e autrice di testi scolastici per l'insegnamento dell'inglese e del tedesco.

"Dopo 10 anni che studiavo inglese con modestissimi risultati ho fatto una lezione con John. Ho capito di più in quelle 2 ore con lui che in 20 anni di studio!!!» Maurizio Colombi, regista dei successi teatrali Peter Pan e We Will Rock you.

INTRODUCTION

Dedicato a tutti gli italiani che pensavano di essere LORO il problema!

Come insegnante di un'importante scuola di inglese in Italia, mi sono subito reso conto che il metodo che veniva utilizzato era inefficace e difficile per gli studenti italiani. Tanti concetti che non esistono nella lingua italiana non potevano essere compresi nel modo corretto se spiegati in inglese, secondo il metodo di quella scuola. Mi sono, quindi, trovato a spiegarli in italiano, di nascosto, e questo per gli studenti ha significato spiccare il volo...
Davo loro qualche vocabolo e qualche verbo in modo che potessero formulare fin da subito delle frasi in inglese, grazie al metodo dei BUILDING BLOCKS, sempre scegliendo esempi comici per un motivo molto semplice: quando uno si diverte, impara più volentieri. Tutti i miei studenti si ricordano ancora, a distanza di anni, le pazze storielle scritte da me per insegnare loro le regole... e con le storielle si ricordano anche la grammatica!
Il mio metodo, basato fondamentalmente sulla semplicità, sulla logica e il buonsenso è diventato così popolare che ora ho deciso di mettere tutto in un libro, perché imparare l'inglese può essere davvero divertente se affronti ogni esercizio come un gioco o un puzzle! E poi, apprendere le regole fondamentali sarà ancora più entusiasmante dal momento che potrai direttamente applicarle al tuo inglese in viaggio, al lavoro, e utilizzarle per scoprire tutti i piccoli segreti di ogni inglese, come le frasi più tipiche e diffuse: gli idioms.
Non scordarti che, in aggiunta al libro, c'è anche il sito www.istantenglish.it: andare a consultano è davvero importante, sarà come avere il tuo insegnante sempre a casa o in ufficio... Questo metodo ti darà sicuramente, in breve tempo, una grande soddisfazione, ma anche un grande vantaggio, perché come ben sappiamo tutti: l'inglese è il futuro!

SCOPRI IL METODO DI JOHN...
FAI SPICCARE IL VOLO AL TUO INGLESE!
- Regole e meccanismi spiegati in italiano per gli italiani.
- Verbi e vocaboli inglesi per formulare fin da subito le frasi.
- Facilità di apprendimento, grazie alla tecnica dei BUILDING BLOCKS.
- Inglese per il lavoro, per i viaggi, per una serata tra amici...
- Tante, tante risate e sano divertimento.

Apprendere e migliorare in modo efficace e veloce il tuo INGLESE è davvero facile:
- SE NON LO CONOSCI potrai comunicare
fin dalle prime lezioni;
- SE GIÀ LO CONOSCI avrai l'occasione di comprendere in modo chiaro ciò che non avevi mai capito!

Nel sito
www.instantenglish.it potrai scoprire la pronuncia inglese di molte parole, scaricare gratuitamente il materiale messo a disposizione per te e, soprattutto,
fare a John tutte le domande che vuoi!


SUMMARY


Istructions
Introduction

GRAMMAR
STEP 1
STEP 2
STEP 3
STEP 4
STEP 5

ENGLISH IN USE
AT WORK
GOING ABROAD

SITUATIONS AND WORDS
REAL LIFE
IDIOMS

FINAL PART
Solutions and translations
Vocabulary
Regular Verbs
Irregular Verbs
Index




John Peter Sloan

INSTANT ENGLISH

editore GRIBAUDO
edizione 2010
pagine 408
formato 15x23
plastificato con alette
tempo medio evasione ordine
ESAURITO

16.90 €
16.90 €

ISBN : 978-88-580-0037-3
EAN : 9788858000373

 
©1999-2020 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Tel +39 0141594991 - Fax +39 02700415415 - Cell +39 3490876581 - Skype astilibri
Spedizioni standard e corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede - a disposizione su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
info-book@astilibri.com