motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2014 Promozioni
Alcune proposte
IMPARA L'INGLESE IN UN MESE
nuova edizione ampliata

■ Il metodo delle associazioni proposto da Matteo Salvo è il più efficace nella memorizzazione dei vocaboli, delle espressioni idiomatiche o delle regole, poiché sfrutta creatività e memoria a lungo termine.
■ L'associazione di idee e immagini paradossali e creative rende il percorso di apprendimento divertente e permette, così, di ricordare meglio termini e concetti.
■ I lettori potranno scaricare gratuitamente dal sito web il materiale di supporto che l'autore ha realizzato.
■ La prima edizione del libro ha venduto 30.000 copie grazie al passaparola dei lettori.

Impara l'inglese in un mese è il primo, e per ora unico, libro che insegna l'inglese attraverso le tecniche di memoria.
Non si tratta di una grammatica tradizionale, ma di un metodo per fornire le conoscenze basilari, dall'articolo alle frasi più complesse, e gli strumenti per riuscire a comunicare in ogni situazione, esercitandosi attraverso la pratica. Grazie a essa, infatti, si possono ottenere i migliori risultati. In inglese questo sistema di apprendimento viene chiamato learning by doing, ovvero "imparare attraverso il fare".

Ogni tappa è costituita da diversi argomenti, completati dagli esercizi correlati: l'ultimo esercizio di ogni tappa vi dirà quali contenuti ripassare e con quali intervalli di tempo per memorizzare le informazioni. Prima di poter passare alla tappa successiva, il lettore dovrà rispondere a una serie di "parole d'ordine" che garantiscono di aver assimilato completamente l'argomento.

■ Oltre 1.100 illustrazioni aiutano il lettore a memorizzare
■ Più di 900 vocaboli base della lingua
■ Tutte le principali regole grammaticali
■ Coniugazioni dei verbi e paradigmi dei verbi irregolari


Dopo il successo della prima edizione, l'innovativo libro che insegna l'inglese attraverso le tecniche di memorizzazione esce in una nuova edizione, arricchita nei contenuti. Oggi imparare l'inglese è una necessità imprescindibile, ma il metodo al quale siamo abituati rende l'apprendimento della lingua un percorso che dà risultati spesso insoddisfacenti. Lungi dall'essere una grammatica tradizionale, questo libro intende fornire le conoscenze basilari, dall'articolo al periodo ipotetico, offrendo gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione, sfruttando la capacità della mente di creare immagini, di costruire associazioni e di collegare le informazioni che già conosce con quelle che sta imparando. Dedicato a chiunque voglia imparare l'inglese velocemente e divertendosi - imprenditori, professionisti, studenti - il libro è una valida guida per raggiungere l'obiettivo. Ogni tappa affronta temi specifici e propone esercizi correlati, che garantiscono l'assimilazione dell'argomento. L'ultimo esercizio di ogni tappa indicherà quali contenuti ripassare, e con quali intervalli di tempo, per memorizzare le informazioni.



Matteo Salvo

IMPARA L'INGLESE IN UN MESE nuova edizione

editore GRIBAUDO
edizione 2011
pagine 408
formato 14,5x23
plastificato con alette
tempo medio evasione ordine
2 giorni

19.90 €
19.9 €

ISBN : 978-88-5800-376-3
EAN : 9788858003763

 
©1999-2018 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Tel +39 0141594991 - Fax +39 02700415415 - Cell +39 3490876581 - Skype astilibri
Spedizioni standard e corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede - a disposizione su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
info-book@astilibri.com