motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2014 Promozioni
Alcune proposte
FILASTROCCHE DA COLORARE
un intreccio di rime e colori

CONOSCERE GLI ANIMALI
Nella fattoria abitano la gallina e il suo pulcino, ma anche il coniglio e un simpatico maialino, il gufo e la lepre sono nel bosco verdeggiante mentre al polo ci trovi un pinguino tremante, lo squalo nuota nelle acque del vasto mare, il tucano in amazzonia puoi vedere volare, il bisonte salta e sbuffa nella vasta prateria, l'elefante della savana è il più grande che ci sia!






FILASTROCCHE DA COLORARE - CONOSCERE IL MONDO

editore GRIBAUDO
edizione 2007
pagine 0
formato 22x29
brossura
tempo medio evasione ordine
8 giorni

2.90 €
2.90 €

ISBN : 978-88-7906-378-4
EAN : 9788879063784

 

CONOSCERE I COLORI
Le rosse fragole e le ciliegie più buone, una dorata banana e un giallo limone, il cielo stellato e il profondo mare blu, un'ametista viola da dare a chi vuoi tu, l'arancia profumata e la carota arancione, la verde menta fresca per ogni occasione, il candido cigno e il bianco orsetto polare, il corvo nero nero che lontano sa volare.

CONOSCERE GIOCHI E FESTE
E' arrivato carnevale con costumi colorati, che bello divertirsi tutti quanti mascherati. Un, due, tre, conta svelto un bel bambino; tu scappa subito: sta giocando a nascondino! Se il giorno di Halloween vuoi festeggiare fai un gioco con le carte, ma attento a non barare. Con la neve vien Natale, festa da tutti amata, se poi prendi la tombola, l'allegria è assicurata.

CONOSCERE IL MONDO
Iniziamo adesso un lungo giro intorno al mondo, visiteremo tanti paesi facendo un grande girotondo. Andremo oltre l'oceano fino alla grande America ma ce ne voleremo subito tra le giraffe in Africa, dopo correremo in Olanda tra mulini e tulipani e da lì passeremo in Spagna a veder ballare i Gitani, in Inghilterra ci bagneremo nelle acque del Tamigi poi ci divertiremo un sacco gironzolando per Parigi.

CONOSCERE GLI SPORT
Tu sai con quanti sport ci si può divertire? Potrai anche trovare amici a non finire! Il calcio ti regalerà grandi soddisfazioni, volando sugli sci proverai forti emozioni, è bello anche andare a nuotare in piscina e poi giocando a tennis colpire la pallina, il golf in mezzo ai prati è davvero rilassante, ma se fai un bel canestro sarà davvero entusiasmante!


CONOSCERE LA STORIA
Si parte dalla preistoria, epoca di predatori, poi arrivano gli egizi, esperti imbalsamatori, ecco greci e romani, che con la loro abilità hanno costruito monumenti in grande quantità, segue poi il medioevo, con dame e cavalieri, buffoni di corte, giullari e allegri giocolieri, trovi anche Napoleone, il grande generale, per finire con le invenzioni, ognuna geniale!

CONOSCERE I NUMERI
I numeri da zero a dieci son protagonisti, con loro potrai fare capolavori mai visti! Uno più uno due come i tuoi occhioni tre sono i porcellini e quattro le stagioni, cinque le dita, sei le facce dei dadi colorati, sette sono i nanetti da biancaneve amati, otto le zampe del ragno, nove i pianeti celesti e dieci sono i salti che dalla gioia faresti!
©1999-2019 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Tel +39 0141594991 - Fax +39 02700415415 - Cell +39 3490876581 - Skype astilibri
Spedizioni standard e corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede - a disposizione su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
info-book@astilibri.com