Dopo il successo di INSTANT ENGLISH, il corso di inglese più rivoluzionario del momento, con oltre 100.000 copie vendute in poco più di 6 mesi, John Peter Sloan torna con un manuale dedicato a tutti coloro che stanno per mettersi in viaggio. L'ironia e l'umorismo di John, che hanno già contagiato migliaia di lettori, saranno uno dei punti di forza di questo, che si appresta a essere un nuovo caso editoriale, con gli stessi ingredienti, miscelati per imparare in modo semplice divertendosi... Le disavventure di Mario, della sua dolce metà e del loro barboncino a spasso per Londra vi trascineranno nelle più disparate situazioni, che si alterneranno nel volume alle singole lezioni attraverso cui si potranno acquisire nuovi vocaboli, comprendere le forme grammaticali e memorizzare con semplicità le principali regole. Tra cene al ritorante, code ai musei e shopping sfrenato per le vie del centro, alla ricerca del bagaglio smarrito o in coda al pronto soccorso, gli spassosi personaggi creati da John e illustrati dalla mano di Sara Pedroni vi regaleranno tanti buffi momenti di relax e di apprendimento!
Introduction
Sarebbe stato facile per me scrivere un manuale da viaggio come tutti gli altri, ma ho pensato:
"E se invece scrivessi le avventure di una coppia italiana all'estero? Se facessi seguire ai miei lettori un viaggio a Londra attraverso i loro occhi e facessi in modo che si trovassero ad affrontare un bel po' di problemi?".
In questo modo sarebbe più semplice capire come si deve reagire e che cosa si deve dire. In più, invece di suggerire io stesso "frasi fatte" che non rimangono mai in mente, perché non dar loro le armi per costruire DA SOLI le frasi che servono? Tanto sono facili!
E così sì che le cose giuste da dire vi rimarranno in testa, perché le avete fatte VOI.
Allora, venite a conoscere Mario e Olivia che, con i loro sacrifici, vi prepareranno per la vostra avventura all'estero.
|
La valigia è pronta, i documenti sono stati rinnovati, avete già salutato amici e parenti, ma qualcosa ancora vi frena? Vi state chiedendo come riuscirete a comprendere e a farvi capire? Che siate diretti a Nord, a Sud, a Ovest o a Est, che viaggiate in bicicletta, in aereo o in macchina, potete smettere di preoccuparvi: grazie a questo manuale non ci saranno più confini né frontiere per voi!
L’ironia e l’umorismo di John Peter Sloan vi trasporteranno in un surreale soggiorno a Londra, in compagnia di Mario e Olivia: tra cene al ristorante, shopping sfrenato per le vie del centro, ricerche dei bagagli smarriti e code al pronto soccorso, questi spassosi personaggi vi accompagneranno in un viaggio per acquisire nuovi vocaboli, comprendere le forme grammaticali e memorizzare con semplicità le principali regole della lingua inglese, secondo il rivoluzionario metodo studiato appositamente per gli italiani.
Chiedere indicazioni stradali, spostarsi con i mezzi pubblici, prenotare un taxi o un albergo e fare conversazione per strada o in un negozio diventerà semplice e divertente grazie a English in viaggio. Non perdete tempo, quale sarà la vostra prossima destinazione?
CONTENTS
Introduction
Introduzione
Instructions for correct use
Istruzioni per l'uso
Preparation (tools)
Preparativi (strumenti)
The characters
I personaggi
TRAVELLING (ON THE PLANE)
VIAGGIARE IN AEREO
AT THE AIRPORT
ALL'AEROPORTO
THE CITY (BY DAY)
LA CITTA' DI GIORNO
THE CITY (BY NIGHT)
LA CITTA' DI NOTTE
LAST DAY IN LONDON
ULTIMO GIORNO A LONDRA
COMING HOME (HOME SWEET HOME)
TORNARE A CASA (Casa dolce casa)
Solutions
Soluzioni
The most useful phrases
Le frasi più utili
Index
Indice
|
John Peter Sloan
ENGLISH IN VIAGGIO
editore GRIBAUDO
edizione 2011
pagine 192
formato 13,2x21
plastificato con alette
tempo medio evasione ordine ESAURITO
12.90 €
12.90 €
ISBN : 978-88-580-0131-8
EAN : 9788858001318
|
|