Un libro pop-up sulle creature più curiose e bizzarre, con tante informazioni inedite e incredibili record.
Animali bestiali presenta gli animali più strani, letali e possenti: dall'albatro urlatore, al pipistrello calabrone, alla lumaca assassina.
Il realismo dei disegni e l'effetto sorprendente dei pop-up catturano l'attenzione dei bambini, i quali, oltre a divertirsi, scoprono molte curiosità sul mondo animale.
Il libro è diviso in capitoli, che trattano svariari argomenti: le tane più particolari, gli animali più grandi, quelli più agili o ancora quelli più letali. Lo sapevate che lo squalo prima di morderla, colpisce la sua vittima? O che "la farfalla della regina Alessandra" possiede ali che arrivano fino a 28 centimetri? O che "il ragno della seta dorata" crea ragnatele grandi come lenzuola? |
ESPLORA L'AFFASCINANTE MONDO DEGLI ANIMALI PIU' STRANI, LETALI E POSSENTI NEI COLORATI POP-UP E SCOPRI CURIOSITA' DA RECORD APRENDO LE NUMEROSE FINESTRELLE.
TANTISSIME INFORMAZIONI SCIENTIFICHE SU L'ALBATRO URLATORE, IL PIPISTRELLO CALABRONE, LA LUMACA MARINA ASSASSINA, LA LOCUSTA DEL DESERTO E TANTE ALTRE BESTIE FENOMENALI
|
ANIMALI BESTIALI
editore GRIBAUDO
edizione 2013
pagine 16
formato 24x24
cartonato
tempo medio evasione ordine 2 giorni
12.90 €
8.90 €
ISBN : 978-88-580-0767-9
EAN : 9788858007679
|
|